Milan, dietrofront Ibrahimović: “Nuovo contratto con i Galaxy il prima possibile”

Milan, dietrofront Ibrahimović: “Nuovo contratto con i Galaxy il prima possibile”

Zlatan Ibrahimović sembra chiudere le porte ad un suo ritorno in rossonero: a quanto pare lo svedese sta discutendo un nuovo accordo a L.A.

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Zlatan Ibrahimović, più volte accostato al Milan negli ultimi giorni, è tornato a parlare. E le sue dichiarazioni, di certo, non faranno piacere a tutti quei tifosi rossoneri che hanno sperato, e che continuano a sperare, in un possibile, nuovo matrimonio tra il 37enne attaccante svedese e il club di Via Aldo Rossi.

“Tornerò sicuramente ai Galaxy – ha detto Ibrahimović, secondo quanto riportato dal sito di ‘Sky Sport’ -. Però voglio precisare che non sono qui in vacanza: il mio desiderio è vincere trofei. Io sono il migliore, vorrei che anche la mia squadra fosse all’altezza di lottare per il campionato. Sono qui da sette mesi, molte cose sono ancora nuove. Il club conosce i miei desideri – ha incalzato l’asso scandinavo -. Il rapporto è molto positivo: mi sono stati vicino, hanno aiutato la mia famiglia e sto bene con tutti. Non sono preoccupato. Il nuovo contratto? È un work in progress, arriverà il prima possibile. Dipende da quanto riusciranno a ottenere con un grosso prestito dalla banca… (sorride, n.d.r.)”.

QUALORA NON ARRIVASSE IBRAHIMOVIĆ, IL MILAN ANDREBBE SULLA SUA PRIMA ALTERNATIVA. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy