"CALCIOMERCATO MILAN - Giorni di riflessione, questi, per Riccardo Montolivo, centrocampista classe 1985 che, in questa stagione, sebbene sia stato convocato in qualche circostanza da Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, non è mai stato preso in considerazione per scendere in campo nella fila del Milan.
news milan
Tuttosport – Montolivo, riflessioni sul futuro: valuta anche il ritiro
Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, sarà svincolato dal prossimo 1° luglio: a 34 anni, e con una stagione senza giocare, potrebbe smettere
"Dopo una stagione, in sostanza, in cui non ha collezionato alcuna presenza, Montolivo, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, starebbe riflettendo se continuare a giocare a calcio (all'estero più che nel campionato italiano), oppure se lasciare l'attività e ritirarsi.
"Il contratto di Montolivo con il Milan, lo ricordiamo, scadrà il prossimo 30 giugno e, pertanto, dal 1° luglio il numero 18 del Diavolo sarà svincolato sul mercato. In totale, 'Caravaggio' ha totalizzato, con la maglia rossonera, 159 gare, segnato 10 gol e vinto una Supercoppa Italiana nel 2016.
"Il Milan, al termine della stagione, potrebbe però cambiare allenatore ed affidarsi ad un suo 'vecchio amore'. Per le ultime sulla vicenda, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA