"Uno dei giocatori più appetiti, al momento, nel panorama calcistico internazionale, è senza dubbio Hector Herrera, classe 1990, centrocampista messicano del Porto, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con la società lusitana.
news milan
Calciomercato Milan – Herrera, sprint Olympique Lione: ma il giocatore è titubante …
Hector Herrera, classe 1990, in scadenza di contratto con il Porto: i francesi puntano ad averlo da luglio, ma lui vorrebbe un club più importante
"Difficilmente Herrera continuerà la sua esperienza con i ‘Dragoni’ di Oporto, dove gioca dal 2013, e, in questi mesi, al suo nome sono state accostate molte società di prestigio, anche italiane quali Roma, Inter e Milan. Attenzione, però, perché secondo quanto raccolto da ‘calciomercato.it', sarebbe l’Olympique Lione il club più avanti di tutti nella corsa al cartellino di Herrera.
"Il Presidente dell’OL, Jean-Michel Aulas, aveva detto, nei giorni scorsi, che il giocatore sogna di indossare la maglia della compagine francese. In realtà sembrerebbe proprio di no. L’Olympique Lione, è vero, vorrebbe fargli firmare subito il contratto, con validità 1° luglio 2019, ma l’attuale capitano del Porto sarebbe convinto di poter ambire ad una società più importante e, dunque, starebbe prendendo tempo in merito la proposta transalpina. Le italiane, dunque, in particolare le milanesi, restano alla finestra …
© RIPRODUZIONE RISERVATA