Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Godin vuole l’Italia: è derby tra Milan e Inter per il difensore

Diego Godín, difensore dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)

Diego Godin, difensore dell'Atletico Madrid, sembra aver deciso di voler giocare in Italia la prossima stagione: sarà derby di mercato tra Milan e Inter

Salvatore Cantone

Diego Godin, difensore dell'Atletico Madrid, secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe deciso di non rinnovare con il club spagnolo e di tentare una nuova esperienza: a questo punto l'uruguaiano potrebbe diventare uno dei colpi più appetibili sul mercato a parametro zero, e Milan e Inter sono pronte a sfidarsi.

SITUAZIONE - A Casa Milan ci sono già stati diversi incontri tra Leonardo e l'agente, sua sorella Lucia, ma allo stesso tempo gli intermediari hanno parlato anche con l'Inter, visto che Godin è molto stimato da Ausilio e da Marotta, che lo voleva alla Juventus la scorsa estate prima di acquistare Bonucci. Il difensore vuole continuare a giocare la Champions League e dunque i neroazzurri sembrano essere in vantaggio, considerando che sono saldamente al terzo posto in classifica mentre il Milan è in lotta aperta per il quarto posto, tuttavia ci sono da valutare altri aspetti, come ad esempio quello economico. Godin guadagna 4,5 milioni di euro l'anno e l'Atletico gli ha proposto un rinnovo di un anno a cifre inferiori più un altro legato alle presenze, ma il calciatore ha declinato l'offerta, in quanto crede di essere ancora altamente competitivo. Insomma, Godin vuole l'Italia, e Milan e Inter sono pronte a sfidarsi nei prossimi mesi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso