Milan, Montolivo in uscita: piace all’Hellas Verona

Milan, Montolivo in uscita: piace all’Hellas Verona

L’Hellas Verona, compagine che punta alla risalita nella massima serie, avrebbe messo gli occhi su Riccardo Montolivo del Milan: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘SerieBNews.com‘, a gennaio l’Hellas Verona, compagine di Serie B che punta, in questa stagione, alla risalita nella massima serie, vorrebbe piazzare il grande colpo di mercato in casa Milan.

Alla società scaligera, infatti, piace molto Riccardo Montolivo, classe 1985, ex capitano del Diavolo ora relegato ai margini del progetto tecnico di Gennaro Gattuso. Montolivo andrebbe, così, ad irrobustire, con qualità ed esperienza, il centrocampo della squadra affidata all’allenatore Fabio Grosso.

Montolivo, che al suo attivo non ha ancora alcun minuto in questa stagione con il Milan, arriverebbe a Verona a zero, rescindendo dunque con sei mesi d’anticipo il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi.

IN ENTRATA, POI, IL MILAN GUARDA CON INTERESSE AL CAMPIONATO SPAGNOLO. PER LE ULTIME NOVITÀ SUGLI ACQUISTI A CENTROCAMPO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy