PM – Milan-Giampaolo, fatta. Le cifre del contratto

PM – Milan-Giampaolo, fatta. Le cifre del contratto

È praticamente fatta tra il Milan e Marco Giampaolo: settimana prossima, dopo la risoluzione con la Sampdoria, l’ufficialità. Cifre e dettagli del contratto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Tutto confermato. Salvo clamorosi ribaltoni che, ad oggi, ci sentiamo decisamente di escludere, sarà Marco Giampaolo il prossimo allenatore del Milan.

A lui, dunque, al tecnico originario di Giulianova, sarà affidato il compito di guidare il primo, vero Milan del fondo Elliott, quello che sarà allestito di concerto con Paolo Maldini, nuovo direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi.

Giampaolo, come ha confermato oggi Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, avrà lunedì l’incontro decisivo, a Genova, per risolvere il contratto che, ancora per una stagione, lo legherebbe alla società blucerchiata.

Quindi, nel corso della prossima settimana, apporrà la propria firma sull’accordo che lo renderà tecnico del Milan. I contatti con Maldini vanno avanti ormai da giorni e sono già stati stabiliti i dettagli del contratto di Giampaolo in rossonero.

L’ex allenatore, tra le altre, di Catania, Cesena, Siena ed Empoli firmerà un biennale, con opzione sulla terza stagione, per un ingaggio di 2 milioni di euro netti a stagione. Scoprite nel nostro approfondimento, invece, perché si è dimesso da dirigente il brasiliano Leonardo: continuate a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy