Gattuso su Ibrahimović: “Non ci ho mai parlato. Ma sapevo che era difficile …”

Gattuso su Ibrahimović: “Non ci ho mai parlato. Ma sapevo che era difficile …”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha commentato oggi, nella conferenza della vigilia di Bologna-Milan, il mancato ritorno di Zlatan Ibrahimović

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di Bologna-Milan, gara in programma domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara’.

Durante la chiacchierata con i cronisti, a Gattuso è stato chiesto un parere sul mancato ritorno di Zlatan Ibrahimović a Milano, dopo che oggi, lo svedese, in un video pubblicato sui suoi canali social, ha ufficializzato la sua permanenza nella MLS, ai Los Angeles Galaxy.

“Non ci ho mai parlato, ve lo giuro sui miei figli. Se ne occupano i dirigenti del mercato. Sapevo che c’era possibilità, ma sapevo sin dal primo giorno che era difficile. Io alleno chi è a disposizione, poi se arriverà qualcuno meglio. Ma io alleno chi è a disposizione, non sono uno che piange tutti i giorni. Sanno i profili dei giocatori funzionali che voglio. Con Ibrahimović, da luglio ad oggi, non ci ho mai parlato. Così come con nessun altro, né face to face, né per telefono, né per e-mail”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy