Gattuso su Higuaín: “Gli manca solo la stoccata: per me rimarrà qui”

Gattuso su Higuaín: “Gli manca solo la stoccata: per me rimarrà qui”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha confermato Gonzalo Higuaín come centravanti del Diavolo: “Non voglio sentire parlare di una sua cessione”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha presentato in conferenza stampa Milan-Spal, gara in programma domani sera alle ore 20:30 a ‘San Siro’.

Interpellato sul momento, difficile, di Gonzalo Higuaín, a due mesi esatti dall’ultimo gol realizzato, Gattuso ha spiegato: “Voglio rivedere quello del secondo tempo di Frosinone, che usciva fuori, dava superiorità, tirava in porta. E’ stato sfortunato. Non voglio sentire parlare di cessione – ha poi puntualizzato il tecnico -: questa è una cosa che riguarda il suo entourage, la società. Soffre il fatto di non fare gol, ma ci sta. Finché resterà qui ne avremo bisogno”.

I cronisti, poi, sono tornati, durante la conferenza, sul ‘Pipita‘ e, soprattutto, sul possibile scambio con il Chelsea che includerebbe Álvaro Morata, alla luce dei problemi dell’argentino sotto rete. Gattuso ha evidenziato: “Guardatevi i grafici delle ultime due stagioni con la Juventus e quello di quest’anno. Fa più dribbling ora, stessi palloni toccati. Ora gli manca la stoccata, gli manca il gol. Dopo l’espulsione contro la Juventus ha dato la sensazione di non stare bene a livello fisico, ma non è così. Ha pagato qualcosa a livello mentale”.

“Leggo che un giorno l’ha chiamato Maurizio Sarri, un giorno l’ha chiamato Tizio e Caio. Per me rimarrà qui – ha concluso Gattuso -: è una mia sensazione, magari mi sbaglierò, ma visto quello che ci siamo detti per me rimarrà qui”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++MILAN-SPAL in diretta su DAZN. Guardala gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy