Gattuso sbotta: “Çalhanoglu, Suso e Higuaín via? Lo dite voi: a me non risulta”

Gattuso sbotta: “Çalhanoglu, Suso e Higuaín via? Lo dite voi: a me non risulta”

Gennaro Gattuso, nella conferenza della vigilia di Bologna-Milan, ha confermato Hakan Çalhanoglu, Jesús Suso e Gonzalo Higuaín, ‘venduti’ dalla stampa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di Bologna-Milan, gara in programma domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara’.

Per l’occasione, Gattuso si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei giornalisti che, in questi giorni, sui quotidiani in edicola, alla luce della sentenza UEFA inflitta al Milan per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017, hanno già dato per ‘venduti’ i migliori giocatori della rosa rossonera.

“I miei giocatori meritano rispetto. Qualcuno di voi già ha impacchettato i giocatori, chi va via, qualcuno torna. Non meritano tutto questo”. Ed ancora Gattuso, all’indirizzo della stampa: “Siete voi che li state impacchettando, che li state mandando via. È periodo natalizio, state facendo i pacchetti e li state mettendo sopra gli alberi. Tutti quello che scrivete a livello di mercato, finanziario e fair play sono tutte cose che non ho ancora affrontato con la società. Nessuno è ancora venuto a dirmi ‘lo riscattiamo, non lo riscattiamo’, sono cose che sento dire solo da voi della stampa. So che abbiamo dei vincoli e non possiamo fare moltissimo sul mercato, ma siete voi che continuate a dire che dovremo vendere Hakan Çalhanoglu, Jesús Suso, del ‘PipitaGonzalo Higuaín … A me non risulta”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy