archivio2018

Calciomercato Milan – Gattuso ha bisogno di un bomber

André Silva e Patrick Cutrone, Milan, Getty Images
Il Milan continua la sua ricerca per dare a Gattuso il bomber tanto richiesto: sfumati i nomi di Morata e Immobile si lavora per arrivare a Falcao

Luca Chierico

Come riporta Tuttosport nella giornata odierna, Gennaro Gattuso, insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, è sempre al lavoro per cercare di portare a Milanello il tanto agognato bomber da 20/25 gol a stagione che serve al Milan per fare il salto di qualità.

Attualmente in rosa oltre a Patrick Cutrone, unico attaccante incedibile per il Milan, ci sono André Silva, Nikola Kalinic e Carlos Bacca. Gli ultimi due, sono destinati, in un modo o nell'altro a essere ceduti, .

e a puntarci per la prossima stagione, insieme al portoghese e a Cutrone sarà però necessario l'arrivo di un terzo attaccante. Escludendo attaccanti come Ciro Immobile e Alvaro Morata, troppo cari per le casse del Milan, resta solo il nome di Radamel Falcao al momento.

L'attaccante colombiano piace a Gattuso ma il Monaco per cedere "El Tigre" vorrebbe in cambio proprio André Silva, al momento ipotesi non gradita dal Milan.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di