Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Gattuso annuncia: “Faremo uno-due acquisti”

Rino Gattuso, allenatore del Milan (credits: GETTY images)

"La Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni di Gennaro Gattuso, che ha parlato del match contro la Fiorentina

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni di Gennaro Gattuso in conferenza stampa nella giornata di ieri a Milanello: "A Bologna abbiamo giocato in modo scolastico perché arrivavamo dalla mazzata subita in Grecia. Per questo mi preoccupa la testa più del fisico: nonostante le difficoltà siamo sempre restati sul pezzo.Nelle occasioni per fare il salto di qualità abbiamo fallito. Ci manca la personalità per vincere le partite importanti".

Sul mercato: "La società mi ha chiesto di arrivare in Champions. Dobbiamo darci una svegliata, ma siamo sempre quarti. Mercato? Faremo una o due operazioni, davanti e in mezzo. Ma calma: si viaggia già troppo veloce con la testa".

Su Paqueta: "Ha qualità ma non si pensi che arriva e fa vincere. E’ giovane e da quando esiste Milan Lab è nei primi cinque per i risultati ottenuti nei test: va comunque aspettato".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso