Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fiorentina, Muriel: “Ecco perchè ho rifiutato il Milan…”

(credits: GETTY images)

Muriel, nell'intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina e di rifiutare l'offerta del Milan

Salvatore Cantone

Luis Muriel, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Sono un uomo di parola, l’ho dimostrato accettando la Fiorentina. Il Milan e la società viola mi offrivano le stesse garanzie, ma quando ho deciso non ho guardato la classifica: avevo dato la mia parola ai viola e l’ho rispettata. Quando si è prospettata l'idea di venire a Firenze, sognavo di restare. Sono arrivato con l'obiettivo di fare bene e di conquistarmi il riscatto".

Sulla Fiorentina: "Siamo un gruppo giovane, ce la mettiamo sempre tutta e ci nutriamo anche dell’affetto dei nostri tifosi. Vogliamo conquistare qualcosa di importante e la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo. La semifinale a Bergamo sarà completamente diversa dalla sfida di campionato, abbiamo ancora più voglia di vincere per riscattare quella sconfitta, ne siamo convinti, la motivazione è a mille".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso