Ex Milan – Fernando Torres può lasciare il Sagan Tosu: le ultime

Ex Milan – Fernando Torres può lasciare il Sagan Tosu: le ultime

Fernando Torres, ex centravanti del Milan, potrebbe già andare via dal Giappone: la sua esperienza con il Sagan Tosu non sta andando come sperato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dai media nipponici, potrebbe essere già arrivata alla conclusione l’avventura di Fernando Torres, centravanti spagnolo classe 1984, nella J1 League, il massimo campionato giapponese.

Torres, infatti, potrebbe lasciare il Sagan Tosu, club in cui milita dal luglio di quest’anno, nel caso in cui la compagine allenata dal tecnico italiano Massimo Ficcadenti, al termine di questa stagione, retrocedesse in seconda divisione.

Il Sagan Tosu, attualmente, si trova infatti al 16° posto in classifica (su 18 squadre, n.d.r.), con appena 33 punti incamerati in 30 gare, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e ben 13 sconfitte. La squadra nipponica, tra l’altro, ‘vanta’ il peggior attacco del torneo con sole 26 reti messe a segno in 30 partite disputate.

Finora, Torres ha totalizzato, con la maglia del Sagan Tosu, 14 gare e segnato appena 3 gol tra campionato e Coppa dell’Imperatore. A dicembre, con un anno di anticipo sulla scadenza naturale del suo contratto, l’attaccante iberico potrebbe lasciare dunque il Paese del Sol Levante. E voi, tifosi del Milan, ricordate l’unico gol in rossonero di Fernando Torres, nella stagione 2014-2015? Rivediamolo in questo video!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy