Dalla Francia – Fàbregas corteggiato anche da PSG e Monaco

Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo, obiettivo prioritario del Milan per il mercato di gennaio, potrebbe anche prendere la via della Ligue 1

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, alla ricerca di un forte centrocampista per la sessione invernale di calciomercato, ha come obiettivo prioritario il 31enne centrocampista spagnolo Cesc Fàbregas, attualmente in forza al Chelsea, ed in scadenza di contratto con i ‘Blues‘ al termine di questa stagione.

È previsto un incontro tra Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva rossonera, e l’agente di Fàbregas, per cercare di capire se il Milan potrà realmente affondare il colpo sul forte numero 4 della compagine londinese, ex Arsenal e Barcellona. Intanto, però, la stampa francese ha sottolineato come Fàbregas, a sorpresa, possa prendere la via della Ligue 1.

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe‘, e successivamente rilanciato da ‘Le Figaro‘, Fàbregas piacerebbe anche al PSG, alla ricerca di un centrocampista per gennaio vista la prossima partenza di Adrien Rabiot, e dal Monaco, in posizione critica in classifica e desideroso di una pronta risalita.

Il PSG, però, oltre a Fàbregas avrebbe sondato anche un ex monegasco, il brasiliano Fabinho, che non gioca moltissimo al Liverpool con Jürgen Klopp, Idrissa Gueye dell’Everton e Julian Weigl del Borussia Dortmund, già allenato da Thomas Tuchel proprio in Bundesliga nella fila dei gialloneri.

INTANTO, PERÒ, SEMBRANO PRENDERE QUOTA LE VOCI DI UNO SCAMBIO TRA GONZALO HIGUAÍN ED ÁLVARO MORATA. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy