I nomi per il centrocampo del Milan sono chiari. Il primo obiettivo è rappresentato da Daniele Baselli, classe '92 del Torino, valutato circa 25 milioni da Urbano Cairo. L'alternativa numero uno è Marouane Fellaini. Il suo contratto con il Manchester United è prossimo alla scadenza ma il giocatore belga ha fatto intuire che deciderà dove giocare in futuro solo dopo il Mondiale.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Calciomercato – Milan, ecco i nomi per il tuo centrocampo
Mirabelli e Gattuso hanno individuato i profili giusti che possono fare al caso del Milan per la prossima stagione: l'obiettivo è infoltire la zona mediana
Il vero problema del 30enne, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe il suo ingaggio: non meno di 8 milioni di euro. Diventerebbe così il giocatore più pagato in rosa, superando Bonucci (7,5). Un'alternativa sicuramente più accessibile economicamente è Dani Ceballos, giovane classe '96 del Real Madrid, cresciuto nelle giovanili del Real Betis e riscattato dalle Merengues la scorsa estate per 16,5 milioni di euro. Quest'anno è stato adoperato da Zidane in 12 occasioni, timbrando anche 2 volte il cartellino. Se il Milan cerca giocatori giovani ed esperti, il profilo giusto è soltanto uno: ecco di chi si tratta.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA