Calciomercato – Milan e Napoli, lotta per Propper

I rossoneri hanno già manifestato l’interesse per Danny Propper, mezzala classe ’91 del PSV Eindhoven. Ma attenzione, perchè il Napoli lo vuole soffiare al Milan

di Edoardo Colombo

Cercasi centrocampista. Possibilmente giovane e di livello: il Milan farà di tutto per portare a Milanello un nuovo nome per la linea mediana. Con il centrocampo a tre e il trequartista dietro le punte, a Brocchi, l’anno prossimo, servirà una mezzala, decisiva per la doppia fase di gioco.

Il nome pervenuto nell’ambiente rossonero è quello di  Danny Propper: una mezzala olandese del ’91, autore di  10 gol quest’anno con la maglia del PSV Eindhoven. Galliani e soci hanno già manifestato l’interesse per il giovane giocatore, ma ora rischiano di farselo strappare.    Il  futuro del centrocampista del PSV, secondo calciomercato.com, potrebbe davvero essere in Italia: il giocatore resta un pallino anche del Napoli, in vantaggio sul Milan grazie alla maggior solvibilità economica, al netto degli introiti percepiti per l’ingresso in Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy