archivio2016

Calciomercato – Milan e Arsenal si contendono un giocatore

Adriano Galliani
Sia Milan che Arsenal non hanno ancora fatto acquisti importanti e, perciò, adesso cercano di rinforzarsi. Le due squadre puntano, per esempio, Ozyakup.

Stefano Bressi

Ci sono molte somiglianze, in questo momento, tra Milan e Arsenal sul mercato: nessuna delle due ha ancora fatto uno o più acquisti che soddisfino le aspettative. Entrambe, poi, hanno deluso la scorsa stagione e perciò necessitano di essere rinforzate a dovere. Molti nomi seguiti da una capita che finiscano nel mirino anche dell'altra, visto che prima di affondare il colpo vorrebbero avere più opzioni a disposizione.

Al momento, i due club si contendono un talento turco, che in passato ha giocato proprio nei Gunners. Secondo Metro, infatti, l'oggetto del desiderio dei londinesi e dei rossoneri è Oguzhan Ozyakup, 23enne del Besiktas. L'anno scorso ha segnato 10 gol in 41 partite con i turchi. Le sue buone prestazioni, ma soprattutto la continuità dimostrata dal ragazzo è ciò che ha causato l'interesse di Milan e Arsenal. Ozyakup ha ottime prospettive future e potrebbe essere un ottimo rinforzo. Da lui ci si aspetta grandi cose. I due club lo monitorano, il costo è di 14 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di