Calciomercato – Milan, due centrocampisti per giugno

La finestra di mercato si è appena chiusa, ma il Milan sta lavorando per la prossima sessione. Nel mirino due giocatori del campionato italiano…

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare
La finestra di mercato si è appena chiusa, ma i Milan sta già lavorando in vista della prossima sessione. Infatti Sky Sport ha riportato una notizia interessante per quanto riguarda il mercato estivo: stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera potrebbe virare su Daniele Baselli del Torino per il centrocampo e su Jakub Jankto dell’Udinese.
Il centrocampista granata non sta vivendo un buon momento di forma e rilanciarlo nel 4-3-3 rossonero sarebbe l’ideale. Attualmente la sua valutazione è intorno ai 7 milioni di euro, un buon affare in vista della prossima stagione. Un centrocampista che ama inserirsi, ma che sa anche gestire il pallone in mezzo al campo.
Stesse caratteristiche per Jakub Jankto dell’Udinese. Il centrocampista dei friulani sta giocando una stagione al top. Il suo valore potrebbe essere più alto e un’eventuale asta potrebbe far alzare il prezzo. Sicuramente la dirigenza rossonera cercherà di sondare il terreno per capire quale sarà la fattibilità dell’operazione.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy