archivio2018

Calciomercato Milan – Doppietta dall’Arsenal: con Gazidis ecco Ramsey?

Aaron Ramsey Arsenal
Aaron Ramsey, 28enne centrocampista gallese dei 'Gunners', potrebbe giungere a Milano a parametro zero nella prossima stagione: il punto

Daniele Triolo

Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in ha spiegato come il Milan, sin da ora, si stia preparando alle prossime sessioni di calciomercato, monitorando tanti giocatori e prestando attenzione alle occasioni che possono crearsi, soprattutto tra i giocatori non avendo ben chiari, al momento, quali imporrà la UEFA in materia di Fair Play Finanziario.

Tra queste 'occasioni', sicuramente, potrebbe esserci il nome di Aaron Ramsey, classe 1990, eclettico e forte centrocampista gallese di proprietà dell'Arsenal, il quale, per l'appunto, andrà il 30 giugno 2019. Al momento il giocatore non sembrerebbe intenzionato a rinnovare con i 'Gunners', giudicando chiusa la sua esperienza all'Emirates Stadium, ed il Milan potrebbe approfittarne.

Con il suo innesto il Milan colmerebbe una falla storica, quella della mezzala di quantità e qualità, abile a fare legna, ma soprattutto negli inserimenti sotto rete, per via anche di una tecnica eccezionale. L'arrivo di Ramsey al Milan potrebbe anche essere favorito dal prossimo approdo di Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, al club di Via Aldo Rossi come amministratore delegato (clicca per gli ultimi dettagli sulla vicenda).

Il nome di Ramsey, comunque, non è l'unico tra i papabili parametri zero sul taccuino di Leonardo e Paolo Maldini: un altro giocatore della Premier League, infatti, stuzzica le fantasie rossonere … .

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di