Milan sul nuovo Pogba: occhi su Florentino Luis

Milan sul nuovo Pogba: occhi su Florentino Luis

Florentino Luis, centrocampista centrale del Benfica B, ricorda l’ex juventino: il Milan lo sta monitorando con molta attenzione …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘calciomercato.com‘, il Milan, grazie all’occhio clinico e vigile del suo responsabile dell’area tecnico-sportiva, il brasiliano Leonardo, starebbe monitorando Florentino Luis, centrocampista centrale classe 1999, in forza al Benfica B che, per caratteristiche tecniche e fisiche ricorda un po’ l’ex juventino Paul Pogba, anche se sono stati avanzati paragoni con William Carvalho del Betis e Casemiro del Real Madrid.

Portoghese di origine angolane, Florentino Luis è stato eletto nella Top 11 degli ultimi Europei Under 19 per la completezza di repertorio esibita: mediano di sostanza, sa sradicare palloni in quantità ma anche impostare l’azione, soprattutto sul lungo, vista l’enorme intelligenza tattica. Qualche giorno fa, il 30 ottobre, ha prolungato il proprio contratto con il Benfica fino al 30 giugno 2023.

Il Milan, tra le tante squadre europee che lo seguono, lo ha messo sotto la lente di ingrandimento dei propri scout per le prestazioni in Youth League. Sarà lui uno dei primi colpi ‘giovani’ del Milan 2019-2020?

OLTRE A FLORENTINO LUIS, COMUNQUE, IL DIAVOLO CONTINUA A RIVOLGERE UNO SGUARDO INTERESSATO ALLA LIGUE 1 FRANCESE. PERCHÉ? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy