Dall’America – Milan, occhi su Bailly per la difesa: i dettagli

Eric Bailly, difensore ivoriano del Manchester United, piace al club rossonero: a gennaio potrebbe arrivare al Milan per l’emergenza nella retroguardia

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Eric Bailly Manchester United

Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, il Milan si sarebbe interessato ad Eric Bailly, difensore classe 1994 nativo della Costa d’Avorio, attualmente in forza al Manchester United, come rinforzo per la retroguardia in vista del lungo infortunio occorso a Mattia Caldara.

Il giocatore, ai ‘Red Devils’ dal 2016 e sotto contratto con i rossi di Manchester fino al 30 giugno 2020, in questa stagione sta vedendo davvero poco il campo: appena 7 gare tra Premier League (5), Champions League (1) e Coppa di Lega (1).

Ecco perché a gennaio potrebbe cambiare aria: non gioca dallo scorso 6 ottobre, e, sebbene sia stato pagato 38 milioni al Villarreal, potrebbe essere ceduto a condizioni di favore. Anche perché, prossimamente, rientrerà a pieno titolo, a disposizione di José Mourinho, l’argentino Marcos Rojo e per Bailly, gli spazi, rischiano di chiudersi ulteriormente …

ALTRA OCCASIONE, PER IL MILAN, POTREBBE ARRIVARE ADDIRITTURA DALLA JUVENTUS … CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy