Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, interessa Lozano. Anche se Raiola frena …

Hirving Lozano, attaccante esterno del PSV Eindhoven (credits: GETTY Images)

Hirving Lozano, veloce esterno messicano del PSV Eindhoven, costa 40 milioni di euro. Il Milan lo tiene sotto stretta osservazione: il punto

Daniele Triolo

"L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha sottolineato come, per la seconda volta nelle ultime due stagioni, il Milan debba fare i conti con un mercato estivo che non ha sortito gli effetti sperati. Mentre la sessione 2017, condotta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, fu faraonica, quella 2018, condotta da Leonardo e Paolo Maldini, è stata più ‘rapida’ ed in tono minore, ma le delusioni (Gonzalo Higuaín su tutte) non sono mancate.

"Tiémoué Bakayoko a parte, cresciuto comunque con il tempo, va purtroppo constatato come Diego Laxalt e Samu Castillejo non abbiano mai dato l’apporto sperato: sull’esterno mancino uruguaiano, oltretutto, c’è anche il corteggiamento della Lazio e, a gennaio, potrebbe persino lasciare il Milan. Così come Hakan Çalhanoglu, richiesto con insistenza dal Lipsia in Bundesliga. Vedremo tra qualche giorno cosa succederà. Intanto, però, il Milan, compatibilmente ai paletti del Fair Play Finanziario, cercherà di porre rimedio operando in entrata.

"Al club di Via Aldo Rossi, ha evidenziato il quotidiano torinese oggi in edicola, piacerebbe prendere Hirving Lozano, attaccante esterno messicano, di piede destro ma in grado di giocare su ambedue le fasce, in forza al PSV Eindhoven ed in gol contro l’Inter nell’ultima gara della fase a gironi di Champions League. Ci sarebbe già stato un contatto con il suo agente, Mino Raiola, per Lozano (contatto, però, che sul ‘Corriere della Sera’ verrebbe smentito, n.d.r.), sotto contratto in Eredivisie fino al 30 giugno 2023. Per privarsene, il PSV Eindhoven vorrebbe almeno 40 milioni di euro.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso