Calciomercato Milan – Deulofeu, i rossoneri continuano a pensarci

Momento magico per Gerard Deulofeu al Watford. L’ex Milan, accostato ai rossoneri a gennaio, continua a piacere in via Aldo Rossi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Gerard Deulofeu Watford

 

Dopo gli ottimi sei mesi giocati a Milano con la maglia rossonera e quelli negativi al Barcellona, Gerard Deulofeu è riuscito a trovare al Watford la propria dimensione ideale, tanto da diventare il trascinatore del club e uno degli elementi di spicco della rosa. La tripletta segnata ieri (clicca qui per i dettagli), conferma quanto di buono lo spagnolo sta facendo in Premier, diventando il primo del suo club ad aver segnato tre reti nella stessa gara nel campionato inglese.

Lo scorso gennaio Deulofeu è stato uno dei candidati al ritorno in rossonero per sopperire alla lacuna nel reparto offensivo milanista. Ma il Watford si è messo di traverso, rifiutando ogni offerta. Ma questo non preclude al fatto che il giocatore possa tornare a Milanello la prossima estate. Come affermato da calciomercato.com, infatti, il Milan pensa ancora a Deulofeu, tanto che è lui uno dei nomi, insieme a Saint-Maximin, candidato per diventare il nuovo esterno sinistro dei rossoneri. D’altronde il calciatore spagnolo non ha mai nascosto la voglia di tornare un giorno…

INTANTO, IL MILAN SCOPRE IL SUO DOPPIO FATTORE C: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy