Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per Benassi: le novità

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Milan e Inter sarebbero interessate a Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina. Il punto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La stagione è entrata nel vivo, ma tutte le squadre sono ovviamente concentrate anche sul mercato. Tra queste Milan e Inter, che pensano a come rafforzare le loro rispettive rose: secondo quanto viene riportato da tuttomercatoweb.com, le due società sarebbero interessate a Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina che in questa stagione ha già realizzato quattro reti in campionato.

LA SITUAZIONE – Il giocatore interessa proprio per questa sua capacità di inserirsi negli spazi e di essere pericoloso in fase offensiva, ma la Fiorentina, che ha pagato Benassi 10 milioni più bonus dal Torino nel 2017, non cederà con offerte inferiori ai 25 milioni di euro. Il prezzo del cartellino può probabilmente essere abbassato inserendo qualche contropartita tecnica, ma in ogni caso tutto verrà rinviato in estate dove verranno fatte valutazioni più approfondite.

RESTANDO IN TEMA MERCATO, CI SONO DELLE NOVITA’ IMPORTANTI RIGUARDANTI ZLATAN IBRAHIMOVIC, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy