Calciomercato Milan – Damiani jr: “Per Sarr prepariamoci ad un’asta a giugno”

Oscar Damiani Junior ha parlato a ‘Tuttomercatoweb’ di Malang Sarr, difensore classe 1999 titolare nel Nizza e nel mirino degli osservatori del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oscar Damiani Junior, agente FIFA, ha parlato in esclusiva ‘Tuttomercatoweb’ di Malang Sarr, difensore classe 1999 titolare nel Nizza, capoclassifica in Ligue 1, entrato nel mirino degli osservatori del Milan. “Lo conosco abbastanza bene – ha detto Damiani junior -, è un giocatore di buone qualità. E’ bravo coi piedi, fisicamente ben impostato, mentre tatticamente è da costruire. Gioca centrale di difesa, ma ha anche disputato qualche partita da terzino sinistro”.

Per l’agente FIFA, “difficilmente lo daranno via a gennaio, anche perché il Nizza è partito fortissimo. Non credo puntino allo Scudetto, ma certamente alle posizioni nobili della classifica. Solo a fine stagione tireranno le somme”. Per quanto concerne un’ipotetica valutazione di Sarr, Damiani junior ha specificato come “la valutazione la farà il mercato, come sempre. A fine stagione il Nizza valuterà le offerte che arriveranno: credo proprio che un’asta sarà inevitabile”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Zapata sulla via del completo recupero

Ag. Bradley: “Non torna in Italia, resta a Toronto”

Montolivo ha lasciato il ritiro dell’Italia

Calciomercato – Il Milan punta El Ghazi e sfida l’Inter per Bazoer

Milan, ecco perché Maldini ha detto no

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy