Calciomercato Milan – Dalla Spagna: fatta per Muriel

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: fatta per Muriel

Il Siviglia sembra abbia finalizzato il trasferimento a Milano dell’attaccante colombiano Muriel in prestito con obbligo di riscatto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sembra fatta per il trasferimento di Luis Muriel in rossonero. Il centravanti colombiano, secondo quanto riferisce il Estadio Deportivo, dovrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto. Sembra che il club rossonero abbia già raggiunto un accordo con l’attaccante, ora mancano solo gli ultimi dettagli. La volontà di Muriel ha pesato nell’evolversi del suo destino, visto che un altro club della Serie A, la Fiorentina, ha anche tentato il suo acquisto, ma alla fine ha avuto la meglio il Milan.

I rossoneri e il Siviglia hanno “forte volontà” di chiudere l’operazione nelle prossime ore, mancano davvero solo i dettagli. Il Milan dovrebbe prenderlo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Muriel, 27 anni, nella sua seconda stagione a Siviglia, che lo ha comprato nell’estate del 2017 per circa 22 milioni di euro, e ha avuto due buone annate in Spagna, e ha giocato 55 partite ufficiali in cui ha segnato 13 gol.

MILAN-SPAL, LE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI:

Higuain: “Gol dedicato a Gattuso”

Donnarumma: “Adesso sono più sereno”

Le nostre pagelle

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy