Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Da Rodrigo Caio a Savic: i nomi per la difesa

Rodrigo Caio, difensore del San Paolo, accostato al Milan (credits: GETTY Images)

Dalle pagine odierne del 'Corriere dello Sport' vengono ipotizzati diversi nomi per la difesa: Rodrigo Caio vecchia fiamma, Thiago Silva il sogno

Alessio Roccio

Dalle pagine odierne del 'Corriere dello Sport' vengono ipotizzati diversi nomi per la difesa come possibili rinforzi già per gennaio. Il buco lasciato da Mattia Caldara e la poca affidabilità di Zapata - per altro in scadenza di contratto - obbligano Leonardo ad intervenire sul mercato. I nomi sulla lista del dirigente brasiliano sono diversi e alcuni ve li abbiamo già riportati i giorni scorsi.

RODRIGO CAIO - Il centrale verdeoro del San Paolo è una vecchia fiamma del Milan - in passato accostato anche a Valencia e Zenit - ma non se ne è mai fatto nulla. I rapporti tra Leonardo e il club brasiliano potrebbero favorire e non poco la trattativa (ex squadra di Kakà).

THIAGO SILVA E STEFAN SAVIC - Il difensore del PSG, con ancora un anno di contratto, resta il sogno per tutti i tifosi milanisti. In Francia non gioca più con continuità - visti anche i suoi 34 anni - ma l'ingaggio rimane davvero troppo alto per il Milan. Avanza l'ipotesi Savic, già visto in Italia con la maglia della Fiorentina. Attualmente veste la casacca dei Colchoneros.

BENATIA E RUGANI - Da non scartare anche le ipotesi Rugani e Benatia, già accostati al Milan in estate nell'orbita della trattativa Caldara-Bonucci. I due con Allegri trovano decisamente meno spazio di quanto meriterebbero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso