Calciomercato Milan – Continua il pressing per Carrasco: occhio al Manchester United

Calciomercato Milan – Continua il pressing per Carrasco: occhio al Manchester United

Continua il pressing di Leonardo per Ferreira Carrasco: il belga ha chiesto di essere ceduto, ma l’ingaggio è altissimo. Occhio poi allo United

di Alessio Roccio, @Roccio92
Yannick Ferreira Carrasco

Il pressing di Leonardo per portare a Milano Ferreira Carrasco continua. L’altissimo ingaggio che percepisce il belga al Dalian Yifang (10 milioni) e le alte pretese economiche del club cinese sul cartellino del calciatore rimangono al momento gli ostacoli più importanti, ma la volontà del calciatore c’è. Carrasco vuole tornare in Europa, dopo la breve parentesi nel modesto campionato asiatico.

Il Milan continuerà a proporre un prestito con diritto di riscatto da esercitare eventualmente tra 6 mesi. I rossoneri sono consapevoli di non poter investire grosse cifre sul mercato, soprattutto dopo aver speso 35 milioni più eventuali bonus per l’operazione legata a Lucas Paqueta. Dunque, la questione è molto facile: o i cinesi mollano la presa e accontentano la volontà del ragazzo oppure non se ne farà nulla.

Chi spaventa maggiormente il Milan – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – è l’interesse che arriva dall’Inghilterra del Manchester United. I Red Devils potrebbero sfruttare l’occasione e infilarsi nella trattativa. Gli inglesi non hanno problemi economici e loro sì potrebbero accontentare le richieste del Dalian Yifang.

IL MILAN DEVE NECESSARIAMENTE FARE LEVA SULLA VOLONTA’ DEI CALCIATORI IN QUESTA SESSIONE DI MERCATO: LE ULTIME SU DUNCAN E SENSI>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy