Calciomercato Milan – Conti e Calabria: uno dei due sarà ceduto

Calciomercato Milan – Conti e Calabria: uno dei due sarà ceduto

MERCATO MILAN – Andrea Conti e Davide Calabria, amici e rivali per un posto sulla fascia destra, potrebbero lasciare spazio a Denzel Dumfries: le ultime

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Conti Calabria Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, in vista della prossima stagione, vuole portare in rossonero Denzel Dumfries, classe 1996, terzino destro olandese con cui è in trattativa con il PSV Eindhoven.

Motivo per cui, secondo il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, in estate uno tra Andrea Conti e Davide Calabria, amici e rivali per un posto da titolare nella squadra di Stefano Pioli in quella posizione, sarà ceduto.

Per il quotidiano romano, quello che, al momento, ha maggiori chance di lasciare il Milan è Calabria, poiché, essendo cresciuto nel vivaio milanista, in caso di una sua partenza porterebbe in dote al club una ricca e pura plusvalenza.

Per Conti, invece, tornato pienamente operativo nella stagione in corso dopo anni nei quali è stato tormentato da infortuni, il Milan ha finora ricevuto offerte di trasferimento con la formula del prestito, che non soddisfa i rossoneri.

Intanto, per il reparto avanzato, sembra che il prossimo allenatore del Diavolo, il tedesco Ralf Rangnick, abbia già avanzato una specifica richiesta. PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy