Calciomercato Milan, contatti per Lucas Perez

Calciomercato Milan, contatti per Lucas Perez

Il club rossonero ha effettuato un primo sondaggio per Lucas Perez, attaccante dell’Arsenal. Mentre per Bacca la situazione è sempre più in bilico…

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non perdono tempo Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Con il closing alle porte, ma con il calciomercato che aprirà solo tra qualche mese, il duo dirigenziale è già al lavoro per i futuri acquisti. Tra gli obiettivi, secondo Il Messaggero, c’è Lucas Perez, attaccante a quota 6 gol e 5 assist in 17 presenze stagionali con l’Arsenal. I rossoneri pare abbiano già effettuato un primo sondaggio per il giocatore. La risposta dei Gunners sulla valutazione del calciatore è stata di circa 18,5 milioni. Lucas Perez piace anche a Leicester e Sunderland.

A Londra Mirabelli ha parlato anche di Alexis Sanchez, uno dei sogni del prossimo mercato. Sul cileno, però, c’è la Juventus. Tutti questi interessamenti per attaccanti lasciano presagire che il futuro di Carlos Bacca possa essere lontano da Milanello. In estate, finalmente, Bacca dovrebbe partire. Su di lui ci sono diversi club dalla Cina, dalla Spagna e dalla Premier League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan made in China: Aubameyang e Luiz Gustavo

Calciomercato – Sanchez parte, asta tra Milan, Inter e Juve

Fassone e Mirabelli puntano Bernardeschi. Via Bacca

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy