archivio2016

Calciomercato Milan, con i soldi dei cinesi ecco Witsel e Cuadrado

Axel Witsel Zenit Milan
Il cambio di proprietà in casa Milan apre nuovi scenari anche sul fronte mercato: le operazioni rossonere adesso possono decollare

Daniele Triolo

Dopo , il Milan può, seppur con 'incolpevole ritardo', iscriversi in via definitiva al . I rossoneri, secondo il 'Corriere dello Sport – Stadio' questa mattina in edicola, vorrebbe lasciare il segno, senza, però, strafare. Vincenzo Montella sembra avere le idee chiare, e quanto pare, neanche troppo costose per le casse del club meneghino: (Chelsea), (Villarreal), Axel Witsel (Zenit) e, da ieri, Diego Costa (Chelsea), hanno manifestato l'idea di lasciare la propria società d'appartenenza e, per il 'CorSport', tutti avrebbero messo il Milan almeno sul podio delle loro preferenze.

Montella, , vorrebbe almeno un rinforzo per ruolo: (15 subito, 85 entro 35 giorni, ma non si esclude che vengano versati prima dai cinesi), sognare è lecito, e si può pensare in grande, anzi, in grandissimo. Inoltre, più passa il tempo, più questi obiettivi di mercato possono subire variazioni di prezzo al ribasso, rendendo possibile qualche colpo: si preannuncia un agosto di mercato bollente in casa rossonera, con prima di capire che ruolo ricoprirà nel Milan del futuro. Al di là dei Cuadrado e dei Witsel, comunque, una cosa è certa: gli acquirenti cinesi rispetteranno la volontà di Silvio Berlusconi di inserire nell'organico del Milan , nel pieno ossequio delle nuove norme promulgate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: