Milan, telefonata al Genoa per Kouamé: la richiesta dei liguri

Milan, telefonata al Genoa per Kouamé: la richiesta dei liguri

Il Milan avrebbe sondato il terreno con il Genoa per l’attaccante ivoriano Christian Kouamé: il club rossoblu, però, per privarsene vorrebbe tanti soldi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Velocità, personalità, testa e cultura del lavoro. Christian Kouamé, 21enne attaccante ivoriano che il Genoa, la scorsa estate, aveva prelevato dal Cittadella per soli 5 milioni di euro, sta conquistando tutti.

Soprattutto gli sguardi delle grandi squadre del campionato italiano, folgorati dalla bravura del rapido attaccante genoano il quale, in questa parte iniziale di stagione, ha già segnato 3 gol e fornito 5 assist per i compagni nelle prime 16 gare disputate con il ‘Grifone’ tra Serie A e Coppa Italia.

Tra i top team più attenti alla situazione di Kouamé, come riportato da ‘calciomercato.com‘, ci sarebbe il Milan, alla ricerca di un attaccante per la sessione invernale di mercato, quella che andrà dal 3 al 18 gennaio prossimo.

Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, avrebbe infatti avuto una telefonata diretta con Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, nella quale il club di Via Aldo Rossi avrebbe chiesto informazioni sulla possibilità di portare Kouamé in rossonero.

Il ragazzo, però, piace anche al Napoli e, soprattutto, alla Roma, con il direttore sportivo giallorosso, Monchi, che avrebbe già incontrato l’agente di Kouamé, Michelangelo Minieri, a Trigoria, per cercare di impostare le basi per una trattativa nel corso della prossima estate di mercato.

Non sarà facile, però, per nessuno, strappare Kouamé al Genoa: la società di Enrico Preziosi, infatti, valuta il numero 11 ivoriano almeno 35 milioni di euro.

NEL FRATTEMPO, SI INFITTISCE IL MISTERO SUL POSSIBILE, MANCATO RISCATTO DI GONZALO HIGUAÍN. PER SAPERNE DI PIÙ, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy