archivio2018

Calciomercato Milan – Centrocampo, idea Veloso: il punto

Miguel Veloso Genoa
Miguel Veloso, regista portoghese del Genoa, potrebbe arrivare in rossonero a gennaio per dare qualità in attesa del recupero di Lucas Biglia: la situazione

Daniele Triolo

"". Questo, come confermato ieri dal direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, sarà il mercato invernale condotto dal club di Via Aldo Rossi in questo periodo.

I rossoneri, però, dovranno intervenire per rinforzare adeguatamente la rosa a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso acquistando, oltre a , almeno un paio di elementi tra centrocampo, dove si cerca un interprete di qualità, ed attacco, con, in cima alla lista, un giocatore duttile che possa agire tanto da punta centrale quanto da esterno offensivo.

Per quanto concerne il ruolo di centrocampista, secondo quanto riportato da 'RaiSport', il Milan sarebbe tornato a pensare a Miguel Veloso, portoghese, classe 1986, tornato in estate al Genoa da svincolato dopo l'esperienza in Ucraina nella fila della Dinamo Kiev.

Veloso, fin qui in stagione, ha totalizzato 7 presenze in Serie A ed una in Coppa Italia con la maglia del Grifone: a gennaio, dunque, potrebbe cambiare aria e passare al Milan per dare qualità al reparto in attesa del pieno recupero dell'argentino .

In cambio, al Genoa, potrebbe andare Andrea Bertolacci, classe 1991, che gioca pochissimo in maglia rossonera e che, da mesi, è , dove ha già giocato dal 2012 al 2015 e nella stagione 2016-2017: stavolta, per il centrocampista romano, l'approdo sotto la Lanterna potrebbe essere definitivo.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di