Milan, c’è il gradimento di Carrasco, non l’accordo con il Dalian Yifang

Milan, c’è il gradimento di Carrasco, non l’accordo con il Dalian Yifang

Yannick Ferreira Carrasco, esterno offensivo belga, vorrebbe trasferirsi in rossonero. Il club cinese, però, non ha ancora accettato la proposta del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘, per un giocatore, Franck Kessié, che potrebbe andare in Cina, richiesto con insistenza dal Beijing Guoan, un altro potrebbe fare il percorso inverso e finire a Milano.

Il Milan, infatti, starebbe puntando con sempre maggior decisione su Yannick Ferreira Carrasco, esterno offensivo belga, classe 1993, attualmente in forza ai cinesi del Dalian Yifang, club della Chinese Super League, dopo le esperienze in Ligue 1 con il Monaco e nella Liga con l’Atlético Madrid.

Il Milan conterebbe di avere Carrasco in prestito fino al prossimo 30 giugno, partecipando in parte all’ingaggio, faraonico (circa 10 milioni di euro netti l’anno, n.d.r.) del talentuoso calciatore, che avrebbe già espresso il proprio gradimento alla destinazione rossonera. Anche a mezzo social. Non ci sarebbe, invece, ancora l’accordo con il Dalian Yifang sulla proposta del Diavolo.

INTANTO, PER IL CENTROCAMPO, EMERGE UN NOME NUOVO DIRETTAMENTE DALLA PREMIER LEAGUE INGLESE. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy