Milan, Cahill non convince Leonardo

Gary Cahill, 33enne difensore del Chelsea, è stato proposto al Milan. Ma il centrale inglese non convince in pieno il dirigente rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ormai noto, da qualche tempo al Milan, alla ricerca di un nuovo difensore centrale per il mercato di gennaio visti i lunghi infortuni occorsi a Mateo Musacchio e Mattia Caldara, è stato proposto Gary Cahill.

Classe 1985, ex capitano del Chelsea, Cahiill fatica a trovare spazio nel nuovo corso dei ‘Blues’, targato Maurizio Sarri: soltanto 6 gare tra Premier League, Europa League e Coppa di Lega fin qui disputate, per un totale di appena 471’ trascorsi sul terreno di gioco.

Motivo per cui Cahill, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019, potrebbe lasciare Londra, in prestito o a costo zero, già nel mercato di gennaio. Secondo ‘calciomercato.com‘, però, il nome di Cahill non avrebbe suscitato il forte interesse di Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi.

Il matrimonio tra Cahill ed il Milan, pertanto, non dovrebbe avere luogo …

IL DIRIGENTE BRASILIANO, AL CONTRARIO, PUNTEREBBE DRITTO SU UN DIFENSORE DA ‘CHAMPIONS LEAGUE’. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy