Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ex Milan – Borini vuole restare all’Hellas Verona: il punto della situazione

Fabio Borini, attaccante dell'Hellas Verona ed ex Milan (credits: GETTY Images)

Fabio Borini, classe 1991, si è trasferito dal Milan all'Hellas Verona nello scorso calciomercato di gennaio. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Fabio Borini, attaccante italiano classe 1991, si è trasferito a costo zero, a titolo definitivo, dal Milan all'Hellas Verona nello scorso calciomercato di gennaio.

"Borini, che ha firmato con il club scaligero fino al 30 giugno di quest'anno, ha segnato, per la formazione di Ivan Juric, già 2 gol in 8 gare e vorrebbe restare a giocare con l'Hellas Verona anche nella stagione 2020-2021.

"Secondo la redazione di 'TuttoMercatoWeb', pur di restare in Veneto Borini sarebbe disponibile a ridursi sensibilmente l'ingaggio: la trattativa per il prolungamento del contratto di Borini, andata in stand-by per l'emergenza coronavirus, riprenderà a breve.

"E, a quanto pare, con la collaborazione dell'attaccante, assistito da Roberto De Fanti, dovrebbe avere esito positivo. IL MILAN CERCA UN NUOVO DIFENSORE: QUI TUTTI I NOMI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso