Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Bonucci, nostalgia Juventus. Ed il Diavolo chiede Caldara

Mattia Caldara, difensore della Juventus (credits: GETTY Images)

Arrivano conferme: Leonardo Bonucci vuole tornare in bianconero. Il Milan, allora, potrebbe intavolare uno scambio con il centrale Mattia Caldara

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' arrivano conferme sui rumors di calciomercato esplosi, con vigore, nella serata di ieri: Leonardo Bonucci, difensore del Milan, capitano rossonero, dopo appena una stagione trascorsa a Milano vorrebbe tornare alla Juventus.

"Al Milan, ha riferito 'Sky Sport', non si sarebbe mai ambientato e, tramite il suo procuratore, Alessandro Lucci, starebbe cercando di tornare a Torino. La Juventus avrebbe accolto la sua proposta e ne starebbe valutando i pro ed i contro. Tra i contro, naturalmente, l'elevato ingaggio che Bonucci, attualmente, percepisce al Milan, ben più alto di quello che aveva fino a dodici mesi fa.

"Qualche giorno fa Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, e Leonardo, futuro direttore tecnico del Milan, hanno avuto un contatto telefonico e,oltre a parlare di Gonzalo Higuaín, centravanti argentino in uscita della Juventus e che piace proprio ai rossoneri, avrebbero discusso anche dell'eventualità del ritorno di Bonucci sotto la Mole.

"Occhio, però, perché secondo quanto risulta al giornalista di 'Premium Sport', Paolo Bargiggia, il Milan, per Bonucci, sarebbe intenzionato a chiedere Mattia Caldara, difensore centrale classe 1994, tornato quest'anno alla Juventus dopo un prestito, molto proficuo, di due anni all'Atalanta. Come finirà la vicenda Bonucci? Sullo sfondo, c'è sempre il PSG: clicca qui per ulteriori dettagli ...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso