Calciomercato Milan – Benatia, interesse anche da parte dell’Arsenal

Mehdi Benatia, difensore della Juventus, ha fatto capire chiaramente di non essere più felice a Torino: su di lui non c’è solo il Milan, ma anche l’Arsenal

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

“So che con cinque centrali di grande qualità trovare spazio è difficile. A 31 anni, però, non è piacevole giocare una volta ogni tanto. Io vorrei essere in campo almeno una volta a settimana, anche perché in caso contrario non ho continuità e non riesco a dare il mio meglio. Sono a disposizione ma così non mi va. A gennaio vedremo come sono stato utilizzato, se la Juventus ha ancora bisogno di me, se Allegri mi vuole”.

Queste sono le parole con cui Mehdi Benatia, difensore della Juventus ha fatto capire chiaramente di non essere più felice a Torino, scatenando così il mercato. Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di un interessamento da parte del Milan, ma secondo quanto viene riportato da tuttomercatoweb.com, ci sarebbe un forte interessamento dell’Arsenal, che avrebbe bisogno di un difensore centrale. Vedremo cosa succederà, ma il club bianconero non accetterà proposte che siano inferiori ai 15 milioni di euro.

SE NON DOVESSE ARRIVARE BENATIA, IL MILAN AVREBBE GIA’ PRONTO IL SOSTITUTO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy