Calciomercato Milan – Batshuayi sogna i rossoneri: il retroscena

Calciomercato Milan – Batshuayi sogna i rossoneri: il retroscena

Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea oggi in prestito al Crystal Palace, vorrebbe tanto vestire la maglia del Milan. Ecco le ultime sul giocatore belga

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto rivelato da ‘calciomercato.com‘, l’attaccante belga Michy Batshuayi, classe 1993, avrebbe voluto, nello scorso mese di gennaio, vestire la maglia del Milan.

Il giocatore, infatti, era stato appena scaricato dal Valencia, dove aveva totalizzato appena 518′ con una rete all’attivo in 15 presenze nella Liga, per una rottura con l’allenatore Marcelino e, al contempo, il Chelsea, club proprietario del suo cartellino, doveva risolvere il problema di trovare una nuova sistemazione.

Batshuayi, costato ai ‘Blues40 milioni nell’estate 2016 per strapparlo all’Olympique Marsiglia, avrebbe voluto rilanciarsi a Milano: il Milan, infatti, sembrava essersi interessato al rapido attaccante nel momento in cui aveva compreso la voglia di Gonzalo Higuain di cambiare aria.

Il Chelsea, pronto a prendere il ‘Pipita‘ nelle proprie fila, avrebbe girato Batshuayi al Milan in prestito per 18 mesi. Poi, però, il Diavolo ha cambiato strategia, aperto i cordoni della borsa, tirato fuori 35 milioni di euro in contanti e convinto il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a privarsi del cannoniere polacco Krzysztof Piatek.

Batshuayi, dunque, è rimasto con un palmo di naso ed è stato girato in prestito sempre a Londra, sempre in Premier League, ma nella fila del Crystal Palace. Fin qui, con l’aquila sul petto ha segnato 2 gol in 6 partite giocate in campionato (più due gare in F.A. Cup).

A fine stagione il calciatore tornerà al Chelsea: probabilmente il suo desiderio di approdare al Milan rimarrà un sogno, però, nel caso in cui i rossoneri dovessero avere bisogno di una punta ‘low cost‘, Leonardo potrebbe anche ripensare a lui. Intanto, un ex rossonero ha lanciato segnali forti al club di Via Aldo Rossi: continua a leggere >>>

SAMPDORIA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy