Calciomercato Milan – Baselli, strappo con i tifosi del Torino: rossoneri in agguato

Daniele Baselli, centrocampista del Torino, non vive un momento facile sotto la Mole: la prossima estate il Diavolo potrebbe riprovare a prenderlo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Venerdì scorso Daniele Baselli, 26enne centrocampista del Torino, ha segnato in occasione del 3-2 interno dei granata di Walter Mazzarri contro il Frosinone. La sua esultanza polemica, però, con una mano portata all’orecchio, è stata dimostrazione di un malessere del giocatore, che non è passato inosservato agli occhi dei presenti allo stadio e né, tanto meno, alle telecamere della televisione.

Tale insofferenza, ‘placata’ in qualche modo dall’intervento provvidenziale di Simone Zaza, sarebbe nata da qualche settimana, dopo i fischi che avevano accompagnato l’uscita di Baselli dal campo nei minuti finali del match perso in casa contro il Napoli. Evidentemente, ha sottolineato oggi ‘calciomercato.com‘, qualcosa tra Baselli e la tifoseria del Torino sembra essersi rotto, nonostante il coro di stima dedicatogli dalla curva Maratona proprio contro la compagine ciociara.

È dunque ipotizzabile che, al termine della stagione, Baselli possa cambiare aria. La scorsa estate Lazio e Milan avevano tentato, invano, di convincere il Presidente del Torino, Urbano Cairo, a vendere il giocatore, ma il numero uno granata non si era smosso dalla sua richiesta, alta, di almeno 20 milioni di euro. Lo stesso Baselli, poi, non era sembrato così intenzionato a cambiare squadra. Tra qualche mese, però, la situazione potrebbe essere totalmente differente.

Qualora, infatti, non si ricucisse lo strappo con la tifoseria e con l’ambiente, Baselli potrebbe salutare il Torino: Lazio e Milan restano sempre alla finestra, ma bisogna fare attenzione al pressing del Villarreal, club spagnolo interessato ad acquisirne il cartellino. I rossoneri, nel frattempo, monitorano tanti altri centrocampisti di caratura internazionale: clicca qui per i nomi più caldi del momento!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy