Calciomercato Milan – Barella ha un dubbio, per ora niente asta

Calciomercato Milan – Barella ha un dubbio, per ora niente asta

Barella piace a tutti, ma per ora solo un club si è fatto avanti con il Cagliari per chiedere informazioni. Probababilmente preso le cose cambieranno.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Il centrocampo, come noto, è uno dei reparti in cui il Milan dovrà intervenire di più la prossima estate. I rossoneri hanno necessità di acquistare dal punto di vista numerico, visto che Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e Josè Mauri lasceranno a scadenza, ma anche dal punto di vista qualitativo. Serve un salto di qualità importante e l’obiettivo di Leonardo e Paolo Maldini è proprio quello di migliorare sensibilmente il reparto centrale del campo. Tra i giocatori osservati maggiormente c’è sicuramente Nicolò Barella. Il mediano del Cagliari è uno dei talenti italiani più cristallini e il Milan lo valuta.

Tuttavia, ovviamente, i rossoneri non sono gli unici su di lui. Molto attente anche Inter e Napoli in modo particolare. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, comunque, nonostante questo interesse, per ora i club non si sono fatti avanti. Solo il Napoli ha mosso passi concreti, ma a gennaio quando aveva provato ad acquistarlo. Il giocatore, però, è conscio della rivalità storica del Cagliari col Napoli e per questo preferirebbe altre soluzioni. Serviranno almeno 30 milioni per strapparlo al club sardo comunque. Per le ultime sul riscatto di Tiemoue Bakayoko… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy