Calciomercato Milan – Anche l’Everton su Kessie: il retroscena

Calciomercato Milan – Anche l’Everton su Kessie: il retroscena

Franck Kessie, classe 1996, può lasciare il Milan dopo due stagioni da titolare. Non rientra nei piani di Marco Giampaolo: ecco quanto costa l’ivoriano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘, il centrocampista ivoriano Franck Kessie, classe 1996, al Milan dall’estate 2017, non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore Marco Giampaolo per il nuovo corso della compagine rossonera.

In Premier League, sarebbero tre i club interessati alle prestazioni di Kessie: Everton, Tottenham ed Arsenal avrebbero, infatti, il suo nome sull’agenda, anche se al momento non sono arrivate offerte ufficiali al club di Via Aldo Rossi. Il Milan, per cedere Kessie, chiede almeno 35 milioni di euro.

Anche in Inghilterra è rimbalzata la voce dell’interesse dell’Everton per Kessie: in particolare, su ‘hitc.com‘ è stato rivelato un retroscena. Nel 2017, prima del trasferimento di Kessie dall’Atalanta al Milan, ci aveva provato l’Everton, con l’allora manager olandese, Ronald Koeman, che offrì poco meno di 20 milioni alla ‘Dea‘.

L’offerta fu respinta dal club orobico e il numero 79 si vestì di rossonero. Ora, a distanza di due estati, l’Everton ci riproverebbe volentieri per Kessie, definito “uno dei più grandi talenti del centrocampo“, con “margini di miglioramento nei prossimi anni“. Al suo posto il Milan vedrebbe di buon occhio l’innesto di Lucas Torreira: per le ultime sull’uruguaiano, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy