Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Anche i rossoneri su Cuadrado: il punto

Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juventus (credits: GETTY Images)

Juan Cuadrado, classe 1988, dovrebbe lasciare la Juventus in estate: piace in Inghilterra, in Spagna, ma potrebbe anche approdare al Milan: la situazione

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Per la prossima stagione sportiva, qualunque sia la posizione finale in questo campionato, ed al netto delle sanzioni che il club rossonero riceverà dalla UEFA per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario, il Milan acquisterà un nuovo esterno offensivo nel calciomercato estivo.

"Tra i tanti nomi giovani accostati, in questi giorni, al sodalizio meneghino ne starebbe emergendo uno esperto, una sorta di 'usato garantito', ma in grado di poter ancora fare la differenza tanto nel campionato di Serie A quanto nelle competizioni europee. Stiamo parlando del colombiano Juan Cuadrado, classe 1988, che dovrebbe lasciare la Juventus in estate poiché andrà in scadenza contrattuale il 30 giugno 2020.

"Cuadrado, che in Italia ha indossato già le maglie di Lecce, Udinese e Fiorentina oltre quella della 'Vecchia Signora', viene da una stagione piuttosto tormentata alla corte di Massimiliano Allegri: appena 19 presenze tra Serie A (14) e Champions League (5), comunque con un gol e tre assist all'attivo, in un'annata caratterizzata da infortuni e dalla preferenza del tecnico livornese per Federico Bernardeschi.

"Tutti motivi che spingono il colombiano lontano da Torino. Sulle sue tracce, secondo 'Gol Colombia', ci sarebbero Siviglia e Valencia nella Liga spagnola, nonché Watford e West Ham nella Premier League inglese, dove Cuadrado ha già giocato, per sei mesi (gennaio-giugno 2015) con la maglia del Chelsea. Per il 'Daily Mail', ci sarebbero gli stessi club sul numero 16 della Juventus.

"Entrambe le testate, comunque, concordano nell'inserire il Milan quale unica pretendente italiana alle prestazioni del giocatore, assistito da Alessandro Lucci, che vanta ottimi rapporti con il club rossonero. Intanto, però, in Via Aldo Rossi rischia di sfumare l'obiettivo allenatore ... continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso