Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Milan al lavoro per Sensi e Veretout

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter e della Nazionale Italiana (credits: GETTY Images)

Stefano Sensi e Jordan Veretout, dopo l'arrivo di Rade Krunic, potrebbero essere i nuovi colpi del Milan di Paolo Maldini per il centrocampo 2019-2020

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', nell'attesa di definire totalmente la nuova struttura dirigenziale del club, il Milan ha piazzato il primo acquisto per il calciomercato estivo. Si tratta di Rade Krunic, classe 1993, centrocampista bosniaco arrivato dall'Empoli per 8 milioni.

"Krunic firmerà la prossima settimana un contratto quadriennale con il Milan e rappresenterà il primo tassello per il nuovo centrocampo: un'operazione che porta il marchio di Marco Giampaolo, che lo ha già allenato in Toscana, nella stagione 2015-2016, in cui l'Empoli si salvò comodamente, facendolo esordire in Serie A.

"Krunic, centrocampista che vanta ottime doti di inserimento, ha segnato il suo primo gol 'italiano' contro il Genoa e, in tre tornei nella massima serie, ha già segnato 8 gol. In mezzo al campo, però, il Milan continua a lavorare su Stefano Sensi: il Sassuolo vuole 25 milioni di euro, ma accetterebbe uno scambio con Patrick Cutrone, consapevole di essere chiuso al Milan da Krzysztof Piatek e dal possibile arrivo, dalla Roma, di un altro pupillo di Giampaolo, Patrik Schick.

"Il Diavolo, poi, insiste per Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, di proprietà della Fiorentina, nome divenuto piuttosto caldo nelle ultime ore nonostante la concorrenza di Napoli, Roma ed Arsenal. Dalla Francia, intanto, ha parlato un deluso Tiemoue Bakayoko: per le sue parole, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso