Calciomercato Milan – Accordo totale per Tiago Djalò

Calciomercato Milan – Accordo totale per Tiago Djalò

È fatta per l’acquisto di Tiago Djalò, giovane difensore dello Sporting Lisbona. Manca solo l’ufficialità. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Una trattativa durata diversi giorni, arrivata finalmente a una conclusione. Il Milan e lo Sporting Lisbona hanno raggiunto l’accordo, secondo gianlucadimarzio.com, per il trasferimento di Tiago Djalò, giovanissimo difensore classe 2000, che andrà a rinfrozare, per il momento, il Milan Primavera. È uno dei prospetti più interessanti in Europa in quel ruolo e anche la Lazio ci lavorava da tempo. Piaceva molto anche al Manchester United. Era in scadenza di contratto, ma il Milan ha voluto anticipare i tempi, per battere la concorrenza.

Tiago Djalò dovrebbe arrivare a Milano già lunedì per le visite e la firma. Piccola particolarità: nel contratto ci sarà una clausola che impedirà al Milan di cedere il giocatore a Porto e Benfica, club rivali dello Sporting Lisbona. In attesa di chiudere per Krzysztof Piatek col Genoa, dunque, il Milan porta a casa questo colpo.

PER TUTTE LE ULTIME SU PIATEK… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy