"Oggi, durante il pomeriggio di ‘Sky Sport’, si è parlato molto dei giocatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019. Il Milan, nel suo organico, ne ha ben sette.
news milan
Milan, cinque giocatori in scadenza: ecco chi può restare in rossonero
Da Ignazio Abate a Riccardo Montolivo, passando per i prestiti: facciamo un salto alla data del 30 giugno 2019 per capire chi potrà restare al Milan
"Due di questi, però, sono soltanto ‘tecnicamente’ in scadenza a fine stagione, poiché, trattandosi di Tiémoué Bakayoko e Gonzalo Higuaín, tale data è meramente indicativa della fine del periodo di prestito dalle rispettive società di appartenenza, Chelsea e Juventus.
"Dando per scontato il riscatto del ‘Pipita’ da parte dei rossoneri, dopo i 18 milioni di euro inizialmente versati alla società torinese, si vedrà se il centrocampista francese si guadagnerà sul campo la riconferma.
"Sono, poi, ben cinque i giocatori, di proprietà del Milan, che andranno verso la fine naturale del loro accordo con il club di Via Aldo Rossi: Ignazio Abate, Andrea Bertolacci, José Mauri, Riccardo Montolivo e Cristián Zapata.
"Tra questi, ha riportato ‘Sky Sport’, soltanto Abate e Zapata possono, eventualmente, strappare un rinnovo al Milan, mentre per gli altri tre sembra, al momento, che non vi siano margini per affrontare un discorso per il prolungamento del contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA