Tanti i giocatori che potrebbero lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. I nomi più scontati sono quelli di Alessio Cerci e Antonio Nocerino, ma sono in tanti ad essere sulla lista dei partenti. Una lista che, fino a poche settimane fa, non avrebbe riguardato Luiz Adriano, che però con il rientro di M'Baye Niang sembra essere diventato una seconda scelta per il Milan e per Sinisa Mihajlovic, il tutto aspettando Mario Balotelli, che tornerà tra poco e avrà certamente spazio importante e Jeremy Menez, a cui verrà data sicuramente una chance visti i 16 gol dell'anno scorso.
news milan
CALCIOMERCATO: Luiz Adriano può partire
La cessione di Luiz Adriano non è più utopia. Il brasiliano ha poco spazio e un suo addio potrebbe finanziare il calciomercato in entrata
Per questo gli spazi per Luiz Adriano sembrano essere sempre di meno e secondo calciomercato.com il Milan sarebbe entrato nell'ordine di idee di cedere il brasiliano, ma per non meno di 10 milioni di euro, una cifra che permetterebbe di rientrare dei soldi spesi in estate per strapparlo allo Shakhtar Donetsk. Si era fatto avanti il Krasnodar, ma è una destinazione che il brasiliano non sembra gradire. Molto meglio invece il CSKA Mosca, che ci starebbe pensando, soprattutto se non dovesse riuscire a confermare Doumbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA