Ieri Massimiliano Mirabelli è partito alla volta di Bruxelles per assistere all'amichevole tra il Belgio e il Messico. Come spesso fa, il direttore sportivo milanista si è mosso in prima persona alla ricerca di talenti che possano finire sul suo taccuino in vista del mercato di gennaio rossonero.
news milan
Calciomercato – Lozano brilla sotto gli occhi di Mirabelli
Ieri il direttore sportivo del Milan era a Bruxelles per il match tra Belgio e Messico. Si è messo in mostra Lozano, esterno degli ospiti.
In modo particolare, stavolta c'era un osservato speciale: si trattava di Leander Dendoncker, centrocampista dell'Anderlecht classe 1995, obiettivo dichiarato del Milan, che ha un prezzo di circa 17 milioni. Tuttavia, ieri il centrocampista è rimasto in panchina per tutta la durata della partita. Viaggio inutile, dunque, per Mirabelli? Nient'affatto.
Se è vero che i rossoneri a gennaio dovranno intervenire in mediana, è altrettanto vero che bisognerà acquistare anche un esterno sinistro d'attacco, che è mancato in estate, visto il fallimento dell'esperimento Hakan Calhanoglu in quella posizione. A tal proposito, nello scoppiettante 3-3 finale si è messo in mostra un altro classe 1995: Hirving Lozano, che ha siglato una straordinaria doppietta per il suo Messico, con due stop al volo in verticale per poi rientrare sul destro e concludere in maniera perfetta. Attualmente gioca nel PSV Eindhoven e ha un costo di circa 15 milioni. Mirabelli ha sicuramente preso nota.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA