Calciomercato: l’Inter si aggiunge all’asta per Deulofeu

Calciomercato: l’Inter si aggiunge all’asta per Deulofeu

Gerard Deulofeu, ex Milan, a Barcellona gioca sempre troppo poco per i suoi gusti. A gennaio forse cercherà una nuova collocazione. L’Inter ci prova

di Michele Neri, @micheleneri98

E’ un tutti contro tutti per Gerard Deulofeu. Una sorta di Royal Rumble per gli amanti del wrestling. La freccia spagnola, protagonista in rossonero, quest’estate si è accasata al Barcellona. Il presunto salto di qualità si è rivelato però un trasferimento sbagliato. Alla corte di Valverde infatti gioca poco e i gol sono stati solo due, per giunta contro Malaga e Murcia. Insomma, non è affatto tra i privilegiati dell’allenatore del club di Messi e Suarez.

Così in Italia le varie compagini aspettano la finestra di mercato invernale per tendere l’agguato all’ex numero 7 del Milan. La scorsa settimana è trapelata la voce dell’interesse del Napoli intenzionato a fare di “Deu” il jolly. Su di lui ci sarebbero poi anche Roma ed eventualmente il Milan, disponibile però solo a prenderlo in prestito. La stessa formula pare quella preferita dall’Inter, nuova contendente in questa cerchia “infernale”.

La squadra allenata da Spalletti deve ancora rispettare i dettami del Settlement Agreement, dunque non può permettersi di agire giusto per togliersi uno sfizio. Le alternative a Perisic e Candreva, come scrive Sportmediaset, sono tuttavia necessarie, e Deulofeu sarebbe certamente un degno concorrente in quei ruoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Deulofeu, lo spagnolo non convocato per Villarreal-Barcellona

Mezza Italia vuole Deulofeu: ora pure il Napoli

Dalla Spagna – Deulofeu sogna il Milan, ma un ritorno è complicato

Instagram, Deulofeu si dà alle decorazioni natalizie

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy