Giornata importantissima per il Milan di Vincenzo Montella, che tra poche ore si gioca il primo trofeo della stagione a Doha: la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Oltre al campo, però, iniziano a circolare le prime voci di mercato. Tanti i nomi usciti negli ultimi giorni, tanto in entrata quanto in uscita. Primo su tutti è Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United avvistato a Milano negli ultimi giorni. Di lui ha parlato Mario Giunta, giornalista di Sky esperto di mercato: "Fellaini è stato visto in centro a Milano. Bisogna capire se era una visita in vacanza o se c'è qualcosa di mercato. Al momento sembrano non esserci stati contatti di Milan e Inter, ma non è detto che non ci siano da qui alle prossime settimane. E' un giocatore forte, che può far alzare il tasso tecnico di ogni centrocampo italiano. Più volte lo stesso Fellaini si è fatto vedere anche a Roma, dove gioca il compagno di nazionale Nainggolan".
news milan
Calciomercato – Le ultime su Fellaini, Orsolini e Bacca
Giornata di Supercoppa per il Milan, ma intanto si avvicina anche il mercato: ecco le ultime novità su Carlos Bacca, Riccardo Orsolini e Marouane Fellaini
Spazio anche a Carlos Bacca, sul quale sono state ripetute le voci provenienti stamattina dall'Inghilterra: "Continua il corteggiamento del West Ham, che già in passato aveva insistito per il colombiano". Si chiude, infine, con una battuta su Riccardo Orsolini: "E' un obiettivo già per gennaio, l'ha confermato anche lo stesso Galliani. E' un ragazzo che ha un grande sinistro, potrebbe essere il sostituto naturale di Suso. I rossoneri sono disposti a sborsare 2 milioni di euro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA